Settembre è il periodo più intenso per il nostro team di interpreti del Nord America, soprattutto durante la Settimana delle Nazioni Unite a New York. Gli eventi di alto profilo richiedono un servizio di interpretariato in loco e il nostro team affronta la sfida pianificando ogni dettaglio per garantire un'esecuzione perfetta.
Preparare il terreno per il successo dell'interpretazione
Con mesi di anticipo, i nostri project manager lavorano con gli organizzatori per garantire che ogni esigenza di interpretariato, per ogni riunione, conferenza o sessione che i nostri clienti ospitano, sia soddisfatta. Questo approccio proattivo ci aiuta ad assegnare gli esperti giusti a temi come il cambiamento climatico o lo sviluppo economico, e ci fa guadagnare la fiducia di clienti importanti come le Nazioni Unite, l'Ambasciata di Francia, la Borsa di New York e Earthshot.
Assicurarsi interpreti di conferenza di prim'ordine
Anche trovare le persone giuste è fondamentale. Forniamo interpreti di conferenza esperti che apportano competenza in materia e sensibilità culturale, in modo da poter trasmettere con precisione ed empatia idee e punti di vista complessi. Con la Settimana delle Nazioni Unite che porta un'enorme richiesta di servizi di interpretariato in loco, i nostri interpreti dimostrano quotidianamente la loro competenza, non solo linguistica, ma anche nel destreggiarsi abilmente nell'ambiente dinamico di questi vertici globali.
Logistica: Precisione e lavoro di squadra
I nostri interpreti non vanno lì da soli: è un vero e proprio lavoro di squadra. I nostri team tecnici lavorano instancabilmente per garantire la migliore esperienza di comunicazione sia ai partecipanti in loco che a quelli remoti. Dall'allestimento delle cabine di interpretazione alla gestione dei feed audio in tempo reale, ogni dettaglio è gestito con precisione.