Home / News / Acolad si conferma tra i primi 10 nell'LSPI 2025 di Slator
27 febbraio 2025

Acolad si conferma tra i primi 10 nell'LSPI 2025 di Slator

In prossimità dei festeggiamenti per il nostro 30° anniversario, abbiamo riconfermato la nostra posizione tra i primi 10 fornitori globali di contenuti e servizi linguistici nel prestigioso Language Service Provider Index (LSPI) di Slator del 2025. Questa classifica riafferma la posizione di Acolad come Super Agenzia e come forza trainante del settore.

The Slator 2025 Super Agency Language Service Provider Index badge or logo. The text within the emblem reads "slator" at the top, followed by a larger "2025", then "Super Agency" in smaller text, and "Language Service Provider Index" at the bottom.

La costante presenza di Acolad nella top 10 di LSPI, rinomata per la sua natura indipendente e completa, è un riconoscimento della nostra portata globale, della qualità e della diversità dei nostri servizi, che ci consentono di soddisfare le esigenze sempre diverse della nostra base di clienti in tutto il mondo. Bertrand Gstalder, CEO di Acolad, ha commentato: "Questo risultato non solo evidenzia la nostra abilità operativa e la nostra visione strategica, ma anche la nostra capacità di essere leader in un settore in rapida trasformazione. Slator è una delle organizzazioni più rispettate del settore, quindi questa è una vera e propria testimonianza dei nostri sforzi, soprattutto in questi tempi difficili".

Mentre Acolad continua a navigare e a primeggiare in un mercato sempre più competitivo, la nostra dedizione alla qualità, all'integrazione tecnologica e all'approccio incentrato sul cliente rimane fondamentale.

L'impegno a consentire una comunicazione efficace attraverso il perfetto connubio tra tecnologia e creatività umana ha guidato alcuni dei nostri principali risultati nel 2024, tra cui il lancio della nostra suite di soluzioni all'avanguardia Lia, che dà forma al futuro dei servizi linguistici basati sull'intelligenza artificiale, e l'espansione di Acolad Live, la nostra piattaforma di interpretariato.

Per maggiori dettagli sull'LSPI 2025 e per esplorare le caratteristiche interattive dell'indice, visitate il sito Slator's 2025 Language Service Provider Index.